Roma di nuovo al centro. Stanno per essere ultimate le riprese della seconda stagione di “The Young Pope” (che diventerà “The New Pope”), certamente una della serie TV più attese del 2019. Come si evince dalle prime foto di scena, si è già palesato un particolare importante della nuova serie: ci saranno due Papi – ma d’altronde la realtà attuale ci ha già abituati a questa anomalia.

I particolari di questa situazione restano naturalmente top secret, come l’estro del regista Paolo Sorrentino ci ha abituato da tempo, grazie alla sua creatività “stralunata” ed imprevedibile. Come è già chiaro da queste prime indiscrezioni, comunque, non si tratta di un vero un sequel, bensì di una storia parzialmente slegata dalla sceneggiatura della prima stagione…

Dunque al Papa Lenny Belardo, Papa yankee che fumava sigarette e beveva Coca-Cola interpretato da Jude Law, se ne dovrebbe affiancare un secondo, il leggendario John Malkovich. Altra novità del casting è Sharon Stone mentre tra le riconferme abbiamo Silvio Orlando, che vestirà sempre i panni del mitico Cardinale Angelo Voiello, il segretario di Stato della Santa Sede che tanto sa essere diviso tra la passione calcistica (per il Napoli), la metafisica, Dio ed un’intensa dedizione ad un ragazzo down.

Molte scene vedono interagire ancora Roma e “The New Pope”, come è stato già nella prima serie e molte riprese sono state già girate tra le location della nuova serie TV; su tutte spicca Villa Medici (proprio a pochi passi da Hotel Centrale Roma). Non possiamo dimenticarci che nella prima stagione la Città Eterna era stata immortalata in tutta la sua magnificenza. Rimangono infatti memorabili certe passeggiate nelle sale di alcuni storici palazzi romani, quali Palazzo Braschi e Palazzo Venezia, Villa Doria Pamphili, Villa Medici e l’Orto Botanico.

Via Laurina 34 – 00187 Roma
Tel:+39 06 874030890
Mail:info@hotelcentraleroma.it

© 2018 Hotel Centrale.

Privacy Policy

Cookie Policy

SCELTO DA