E’ un ristorante cashless ed è all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma: questo bistro coniuga tradizione e innovazione, proponendo piatti tipici del territorio laziale e sperimentando le più innovative tecnologie per rivoluzionare l’esperienza culinaria dei viaggiatori.

Al centro dell’experience c’è Priceless Touch Table, un tavolo interattivo che consente ai viaggiatori di navigare tra le ricette e le curiosità della cucina tradizionale romana e ordinare ovviamente piatti e nello stesso tempo rimanere sempre aggiornati sul proprio volo ed entrare nel mondo Priceless Cities dedicato a tutti i titolari di carta Mastercard che permette di vivere esperienze esclusive in oltre 40 città in tutto il mondo. Non c’è neanche da dirlo… Per il pagamento c’è un’opzione contactless integrata nel tavolo.

“The Cornerstones of Roman Cuisine” è un libro per scoprire in modo più approfondito i segreti della cucina romana insieme alla filosofia di Michelangelo Citino Chef Executive ed anima del ristorante dell’Aeroporto Leonardo da Vinci.

Via Laurina 34 – 00187 Roma
Tel:+39 06 874030890
Mail:info@hotelcentraleroma.it

© 2018 Hotel Centrale.

Privacy Policy

Cookie Policy

SCELTO DA