Il nostro albergo si trova nel pieno centro di Roma, ad angolo con via del Corso e a pochi metri da Piazza del Popolo e piazza di Spagna; ha sede in un palazzo del Settecento recentemente restaurato, è un tre stelle di categoria Superior con poche ma confortevoli camere e offre numerosi servizi.
Le camere di Hotel Centrale Roma
Hotel Centrale Roma ha poche camere (e offre tutti i vantaggi di un albergo piccolo, tra cui innanzittutto la grande attenzione al cliente) ma molto carine e confortevoli e comprendono singole, doppie standard, doppie superior e triple. Alcune possono essere unite e diventare quadruple; può quindi pernottare comodamente qui, in una sola stanza e senza spendere troppo, una famiglia con due figli o un gruppo di quattro amici.
La Junior Suite è molto bella, ha un incantevole terrazzo privato (nell’immagine) con una vista stupenda sul parco di Villa Medici, arricchito da un pergolato con fiori, piante e arredi da giardino, da una vasca idromassaggio e da un camino. Due altre diverse camere condividono ad uso esclusivo un secondo terrazzo finemente arredato e immerso tra piante e fiori.
Hotel Centrale Roma: i servizi
Tutte le camere del nostro albergo dispongono di bagno, aria condizionata con regolazione individuale dalla stanza, TV lcd satellitare, web gratuito a banda larga, telefono digitale (VOIP), frigobar, asciugacapelli e cassaforte personale.
L’Hotel Centrale Roma offre inoltre una portineria aperta 24 ore su 24, la prima colazione continentale, il servizio bar, la postazione internet a banda larga, le toilette per disabili e una confortevole sala relax e lettura.
La disponibilità dello staff di Hotel Centrale Roma, nel cuore della Città Eterna
Ricordiamo che il nostro albergo sito in via Laurina 34 vanta uno staff disponibile e attento alle necessità del cliente, come segnalano tutte le recensioni, ricordando in particolare il nostro collaboratore David.
Hotel Centrale Roma offre quindi un’occasione imperdibile per soggiornare nel centro di Roma e nel cuore di questa impareggiabile capitale mondiale alla ricerca dei posti più belli e artistici, tra strade evocative e panorami indimenticabili.