In base alla qualità dei servizi erogati ai passeggeri, l’aeroporto romano di Fiumicino ha conquistato i vertici delle classifiche internazionali del trasporto aereo: il Leonardo da Vinci si è aggiudicato infatti due riconoscimenti da Skytrax e Aci (Airport Council International), i due principali enti di certificazione sulla qualità dei servizi aeroportuali. Come al solito la notizia non ha fatto tanto scalpore, perché l’Italia mira sempre a denigrarsi.

Il riconoscimenti a Fiumicino da Skytrax: “World’s Most Improved Airport 2018”

Skytrax ha assegnato a Fiumicino il premio “World’s Most Improved Airport 2018”; la principale società internazionale di rating e valutazione del settore aeroportuale conferisce ogni anno questo riconoscimento all’aeroporto che, in un lotto di oltre 550 scali in tutto il mondo, ha ottenuto il più forte miglioramento della qualità dei servizi ai passeggeri. Più precisamente Fiumicino è risultato essere lo scalo numero uno per la capacità di innovare e potenziare i servizi come l’accoglienza dei passeggeri, la cortesia e la rapidità dei controlli passaporti, il comfort, l’ordine e la pulizia dei Terminal, la visibilità e la chiarezza della segnaletica e dei monitor, l’organizzazione e l’efficienza generale dello scalo.

Via Laurina 34 – 00187 Roma
Tel:+39 06 874030890
Mail:info@hotelcentraleroma.it

© 2018 Hotel Centrale.

Privacy Policy

Cookie Policy

SCELTO DA