Isabella G. ha soggiornato a Hotel Centrale Roma in coppia a marzo 2016 ed ecco cosa scrive su TripAdvisor: “la mia recensione arriva puntuale. Siamo tornati ieri sera da Roma dopo aver alloggiato all’Hotel Centrale, ci siamo trovati benissimo. Premetto che siamo due giovani di altezza tra 1.71 e 1.86 e non abbiamo avuto problemi di spazio come descritti da qualche recensione.
La struttura è un palazzo antico che si sposa bene con l’ambiente circostante nello stile. Partendo dalla sala colazione molto carina e accogliente, composta dal personale sempre sorridente e pronto ad augurarti sempre una buona giornata (invece di avere facce appese come in molti posti ). La colazione è fresca e abbondante, con affettati, panini, dolci penso di tipo industriale, marmellate, cereali vari, yogurt e frutta. Di bevande fanno dei buoni cappuccini, caffè alle macchinette e vi sono anche aranciate e acqua al dispenser. L’ascensore è molto suggestivo, insieme alle finestre dipinte degne di una città culturale come questa.
La nostra stanza Superior era molto buona, con il balcone e il bagno piccolo come in tutte le altre stanze ma perfettamente fornito e funzionante. L’unica cosa della stanza sono le tapparelle non chiudibili; peccato perchè la mattina ci svegliavano un po’ presto… Forse con tende più scure si può risolvere il problema. Stanze molto pulite, rapporto qualità – prezzo perfetto ovvero 261 euro per due persone per 3 notti con colazione; centralissimo perchè vicino a piazza del Popolo, via del Corso, piazza di Spagna, via del Babbuino amata per lo shopping costoso e per il resto, oltre al Vaticano che si può raggiungere in metro prendendola a pochissima distanza, noi abbiamo fatto lunghe passeggiate e ci siamo goduti appieno la città.
Alla reception c’è un personale molto disponibile e simpatico e pronto ad accogliere critiche o perplessità e a dare consigli su cosa visitare. Check in ottimo con David e altrettanto check out. Se tornassi a Roma la mia scelta sarebbe sicuramente questo hotel.
PS: per attrarre maggiormente turisti stranieri forse incrementare la colazione salata potrebbe essere un’ottima scelta”.
Nell’immagine, una foto da TripAdvisor scattata da Tony W. Nel luglio 2015, “The Terrace Outside Room 50”.