Ecco come un video sul nostro sito spiega perché soggiornare a Hotel Centrale Roma significa essere al centro delle emozioni

Sulla home page del sito di Hotel Centrale Roma un video, ispirato da un racconto di Giovanni Santarelli, racconta di come il viaggio sia fatto di immaginazione e fantasia e di come Hotel Centrale abbia sede in una delle dimore più antiche del centro storico di Roma. Continua illustrando come questo albergo si trovi a pochi metri da piazza del Popolo e piazza di Spagna, tra la Roma del Pantheon, di fontana di Trevi, di piazza Venezia, del Colosseo e dei Fori Imperiali… Pernottando all’Hotel Centrale ci si trova infatti in una Roma in cui le emozioni si susseguono incessanti e in cui ogni prospettiva della città racconta la sua storia, oltre che miti e leggende. Se quindi Roma è il centro del mondo, l’Hotel Centrale è nel pieno centro di Roma e, grazie alla sua posizione, ogni viaggio a Roma diventa un’emozione indimenticabile.

Il viaggio, spostamento immaginario e itinerario fantastico

Ecco le parole esatte del racconto del video di Hotel Centrale Roma“Ricordo che, quando ero bambino, cercai il significato della parola ‘viaggio’ e lessi: ‘è l’atto di spostarsi da un luogo all’altro compiendo un certo percorso’ e poi: ‘è un giro più o meno lungo attraverso luoghi e Paesi diversi dal proprio’ e infine: ‘uno spostamento immaginario, un itinerario fantastico’. Ed ecco che mi soffermai su questa frase: ‘un viaggio fatto di immaginazione e fantasia’; un percorso reale, sì, ma misto a un cammino immaginario attraverso la storia, i miti, le leggende”.

Hotel Centrale, nel pieno centro di Roma; grazie alla sua posizione, ogni vostro viaggio nella Città Eterna sarà un’emozione indimenticabile

Ecco come prosegue il video della home page del nostro portale hotecentraleroma.it: “poi, un giorno, ebbi la fortuna di entrare in possesso di una delle dimore più antiche del centro storico di Roma ed essa divenne un albergo, un piccolo ma accogliente albergo situato a pochi metri da piazza del Popolo e piazza di Spagna, tra la Roma del Pantheon, di Fontana di Trevi, di piazza Venezia, del Colosseo e dei Fori Imperiali. Ecco, ognuna di queste meraviglie è a pochi passi dal mio albergo, nel bel mezzo di una Roma in cui le emozioni si susseguono incessanti e in cui ogni strada, ogni angolo, ogni più piccolo sanpietrino racconta storia, miti e leggende, proprio come avevo sognato che la destinazione di un viaggio dovesse poter fare. Il mio è un albergo bello e accogliente; le camere sono dotate di ogni comfort, ha un’incantevole sala colazioni e uno splendido roof garden. So bene che chiunque vi soggiorni sente di essere a casa propria ma so, prima di tutto, che se Roma è il centro del mondo, l’Hotel Centrale è nel pieno centro di Roma e che, grazie alla sua posizione, per ogni vostro viaggio a Roma sarà un’emozione indimenticabile”.

GUARDA IL VIDEO.

Via Laurina 34 – 00187 Roma
Tel:+39 06 874030890
Mail:info@hotelcentraleroma.it

© 2018 Hotel Centrale.

Privacy Policy

Cookie Policy

SCELTO DA