Ultimo mese di Expo Milano 2015: sconti sui treni (anche da Roma) e sui biglietti



sconti-biglietti-treno-expoOrmai l’Esposizione Universale volge al termine: manca un mese ed Expo Milano 2015 chiuderà i battenti. Per questo motivo e per incentivare altre migliaia di persone a partecipare a questa grande kermesse, stanno fioccando gli sconti sia sui biglietti che sui treni, anche da Roma.

Grazie alla promozione “A/R Speciale Expo”, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Trenitalia, Official global rail carrier dell’evento, offre il 30% di sconto sui treni con destinazione Milano o Rho Fiera Expo Milano 2015 fino al 31 ottobre; si risparmia così circa un terzo sul costo del biglietto sulla tariffa base andata e ritorno (anche non nella stessa giornata). Per tutte le scuole che viaggiano sulle Frecce con destinazione Milano o Rho Fiera Expo Milano 2015, invece, è stata attivata la promozione sull’acquisto del box Easyfood Snack che sarà venduto a 3 euro anziché a 5,5 euro fino al 31 ottobre: per aderire all’iniziativa, è necessario prenotare il box prima della partenza attraverso il sito Itinere.

Per quanto invece riguarda i biglietti, sono numerose le offerte di fine stagione. Gli sconti più diffusi sono quelli che propongono due biglietti al prezzo di uno, oppure la promozione a 19 euro con opzione “saltafila” (che riguarda però soltanto l’entrata, non le code di accesso ai padiglioni). Groupon, per esempio, propone online due biglietti al prezzo 49 euro; Groupalia presenta varie promozioni tra cui l’1+1, il biglietto singolo a 24,50 euro e il parcheggio Expo a 9,90 euro; Letsbonus ha un’offerta 3×2 (78 euro invece di 117) e un’offerta con in regalo il biglietto serale su un biglietto intero (39 euro invece di 44) e Kijiji propone un biglietto a data aperta a 19 euro invece che a 39. Ma le offerte sono molte di più: si va da quelle per universitari, allo sconto Coop o Esselunga, alle convenzioni con le aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *